it
Notizia
Notizia
Notizia

A cosa dovrebbe essere prestata attenzione durante l'elaborazione di parti hardware di precisione?

February 24th at 5:15pm

1. Prima che la macchina funzioni, controlla se la parte in movimento è riempita con olio lubrificante, quindi avvia e controlla se la frizione e il freno sononormali e eseguono il minimo per 1-3 minuti. L'operazione è severamente vietata quando la macchina è difettosa.

 

2. Mantenere la postura corretta sul lavoro e avere energia sufficiente per far fronte al lavoro. Se scopri chenon stai bene, dovresti lasciare immediatamente il lavoro e segnalarlo al leader. Quando si opera, ènecessario concentrare i tuoi pensieri, chattare e collaborare tra loro. L'operatorenon deve operare in uno stato di irritabilità e affaticamento, in modo da evitare incidenti e garantire un funzionamento sicuro. Prima di entrarenella posizione di lavoro, tutti i dipendenti controllano se i loro vestiti soddisfano i requisiti di lavoro. Non sono consentite pantofole, tacchi alti e vestiti che influenzano la sicurezza e quelli con i capelli lunghi devono indossare un casco.

 

3. Spegnere prima la potenza quando si cambia lo stampo, quindi inizia a installare e eseguire il debug dello stampo dopo che il dipartimento dei movimenti della stampa smette di funzionare. Dopo l'installazione e la regolazione, sposta il volano a mano per due punzoni di prova per verificare se gli stampi superiori e inferiori sono simmetrici e ragionevoli, se le viti sono ferme e se il supporto vuoto è in una posizione ragionevole.

 

4. Ènecessario attendere che tutti gli altri membri del personale lasci l'area di lavoro della macchina e rimuovano le servries sul banco di lavoro prima di accendere la potenza per avviare la macchina.

 

5. Quando la macchina funziona, è vietato raggiungere l'area di lavoro del cursore ed è severamente vietato scegliere e posizionare il pezzo a mano. Gli strumenti che soddisfano gli standard devono essere utilizzati quando si raccolgono e si posizionano il pezzonel dado. Se trovi un suono anormale o un malfunzionamento della macchina, ènecessario disattivare immediatamente l'interruttore di alimentazione per l'ispezione. Dopo l'avvio della macchina, una persona trasporta materiali e gestisce la macchina. Altrinon sono autorizzati a premere l'edificio elettrico o la scheda interruttore, pernon parlare di mettere le maninell'area di lavoro della macchina o toccare le parti in movimento della macchina con le mani.

 

6. Quando si lascia andare fuori dal lavoro, spegnere l'energia inattiva e disporre i prodotti finiti, i materiali laterali e le vant'anni sul lavoro per garantire un ambiente di lavoro pulito e sicuro.